davide groppi

luce indipendente

 

Spazio Esperienze

Essenza. Spazio. Luce.

Tre parole che rappresentano il pensiero di Davide Groppi. La nostra idea.
Abbiamo sentito la necessità di guardare negli occhi le persone che vogliono vivere le nostre emozioni ed è per questo motivo che nel 2012 abbiamo avviato il progetto Spazio Esperienze.
Spazio Esperienze è il luogo dove presentiamo il risultato del nostro lavoro. Un luogo aperto ai progettisti e a tutti coloro che vogliono immergersi nel nostro mondo.
Un luogo per raccontarci, per mostrare come nascono le nostre lampade, creazioni fatte di ingegno e fantasia, di passione e organizzazione, di cuore e cervello.

Spazio Esperienze si ispira a due essenzialità diverse ma complementari: quella scandinava e quella giapponese.
Le nostre luci entrano in risonanza con un design tipicamente nordeuropeo, fatto di mobili e oggetti originali d’epoca e che hanno in comune con noi la semplicità e la leggerezza, ma anche l’importanza di combinare emozione e funzionalità.
Una pulizia di linee che rimanda a un’altra grande cultura che ci ha sempre ispirato, quella giapponese.
Due mondi lontani solo in apparenza, ma uniti dalla purezza, dalla capacità di lavorare sull’essenziale e di creare momenti originali e riconoscibili all’interno di un percorso lineare, nitido e mai ridondante.

All’interno del nostro Spazio Esperienze cerchiamo di raccontare tutto questo, regalando a tutti i visitatori un momento intenso, intimo e indimenticabile.

MILANO

Via Medici 13

VISITA STORE

PIACENZA

Via Trento 24

VISITA STORE

BOLOGNA

Via dell’Inferno 16/B

VISITA STORE

VERONA

Corso Milano 138

VISITA STORE