davide groppi

luce indipendente

Il nostro utilizzo dei contenuti

Di volta in volta selezioniamo contenuti in piattaforme di terze parti che vorremmo utilizzare sul sito web davidegroppi.com.

Il contenuto da noi selezionato e utilizzato sarà conforme a questi termini e condizioni.

Per essere un contributore partecipante selezionato devi avere almeno 16 anni e avere accesso a un account della piattaforma di terze parti valido e autentico.

Se desideriamo utilizzare i tuoi contenuti sul sito web davidegroppi.com, ti contatteremo sulla relativa piattaforma di terze parti per chiedere il tuo consenso all’uso dei tuoi contenuti. Rispondendoci con l’hashtag “#yesdavidegroppi” ci consentirai di utilizzare i tuoi contenuti e acconsentirai di essere vincolato da questi termini e condizioni, nonché i termini di utilizzo di qualsiasi piattaforma di terze parti pertinente.

Devi risponderci direttamente all’interno della stessa chat, thread o tramite messaggio privato utilizzando l’hashtag “#yesdavidegroppi” al fine di rilasciarci il contenuto concordato. Se non riceviamo la tua risposta, presumeremo che non acconsentirai al nostro utilizzo dei tuoi contenuti e non saranno utilizzati sul sito web davidegroppi.com.

Acconsentendo al nostro utilizzo dei tuoi contenuti, tu:

  1. confermi che il contenuto è una tua creazione originale e non copiato da terze parti;
  2. prendi atto che i tuoi contenuti possono apparire sul sito web davidegroppi.com;
  3. concedi a Davide Groppi un diritto e una licenza non esclusivi, trasferibili, esenti da royalty, irrevocabili e senza compenso per l’utilizzo del contenuto come stabilito in questi termini e condizioni;
  4. confermi di disporre di tutti i diritti necessari per consentirci di utilizzare i tuoi contenuti;
  5. confermi che la creazione e l’utilizzo dei tuoi contenuti sul sito web davidegroppi.com è conforme a tutte le leggi e i regolamenti applicabili;
  6. garantisci che i tuoi contenuti non violano in altro modo il copyright, i marchi, il commercio, la privacy o altri diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di terze parti e che i tuoi contenuti sono privi di virus e altri malware;
  7. rinunci a qualsiasi diritto morale che potresti avere sul tuo contenuto, come qualsiasi diritto che potresti avere di essere nominato come l’autore del contenuto o per proteggere l’integrità del tuo contenuto.

Ci dai il tuo permesso per ridisegnare, archiviare, riprodurre, diffondere, visualizzare, eseguire pubblicamente e / o riprodurre e rendere pubblicamente accessibile, nonché per tagliare, modificare e adattare il tuo contenuto o parte di esso.

Se il tuo contenuto è danneggiato, inappropriato, illeggibile o non conforme a questi termini e condizioni, non accetteremo il tuo contenuto.

Accetti che possiamo scegliere di non utilizzare i tuoi contenuti o di rimuovere i tuoi contenuti dal sito web davidegroppi.com in qualsiasi momento. Accetti di non ricevere alcun pagamento o altra remunerazione se utilizziamo i tuoi contenuti sul sito web davidegroppi.com.

Se rimuovi uno qualsiasi dei contenuti che ci hai rilasciato dalla piattaforma di terze parti su cui era stato originariamente pubblicato, verrà rimosso sul sito web davidegroppi.com solo dove la tua e la nostra piattaforma di terze parti sono collegate. Se i tuoi contenuti vengono da noi utilizzati su piattaforme di terze parti che non sono collegate e di conseguenza i tuoi contenuti non vengono automaticamente rimossi sul sito web davidegroppi.com, e non desideri più che i tuoi contenuti siano pubblicati, allora contattaci a privacy@davidegroppi.com per informarci della tua richiesta. Una volta notificato, rimuoveremo i tuoi contenuti entro un lasso di tempo ragionevole.

Nella misura in cui è consentito dalla legge, non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni, lesioni o perdite subite a causa del nostro utilizzo dei tuoi contenuti.

Useremo solo le informazioni personali fornite da te ai fini della pubblicazione dei tuoi contenuti, a meno che tu non ci fornisca il tuo consenso a utilizzare le tue informazioni personali per qualsiasi altro scopo concordato.